Dema si impegna in nuove strade e attualmente studia da vicino il mondo dell’Axial Motor e del Fuel Cell
Nel nostro percorso di ricerca e sviluppo siamo impegnati sull’argomento celle a combustibile ed elettrolizzatori (fuel cells and electrolysers), dispositivi chiave della tecnologia dell’idrogeno, indispensabili nella transizione verso un’energia più sostenibile.
Flexform Stacking Technology, la tecnologia esclusiva sviluppata da DEMA per offrire massima flessibilità produttiva, senza compromessi sia sulla geometria delle espansioni polari che su precisione, ripetibilità e qualità del risultato.
La consolidata esperienza e la nostra conoscenza del settore dell’automazione nell’ambito del motore elettrico ci permettono di individuare prontamente situazioni migliorabili a livello tecnico e di intervenire per trasformarle in opportunità uniche in termini di qualità e prestazioni per i nostri clienti.
I nostri brevetti nascono in risposta a esigenze precise e rendono Dema un punto di riferimento anche per la sua capacità di inventare soluzioni mai viste prima.
Sistema automatico di selezionatura lamierini di grandi dimensioni.
Innovativa tecnologia di produzione di pacchi rotorici e statorici.
Sistema automatico di preparazione del pacco statorico/rotorico a partire da segmenti di qualsiasi forma e dimensione
Innovare è il nostro modo di pensare.
Dema volge il suo sguardo al futuro ed è in costante movimento per integrare soluzioni sempre più tecnologiche nei macchinari di produzione e nei servizi offerti ai clienti in tutto il mondo.
Crediamo nei progetti di ricerca e sviluppo e nelle collaborazioni con Università e start-up, da cui nascono, crescono e trovano applicazione soluzioni innovative di automazione
Progettiamo, realizziamo, collaudiamo e installiamo in tutto il mondo macchine vincenti con elevatissimi standard di qualità e precisione.
Dema S.p.A. – Sede legale: via Monte Napoleone 8 – IT-20121 – Milano (MI) – Italy – P.IVA e C.F. IT01360120099 – REA MI 2724333 – Capitale Sociale i.v.: € 1.000.000,00 – Credits BY ANDREA LETI